Questo tipo di riequilibrio energetico lavora direttamente attraverso la disposizione sui Chakra (vortici energetici), di Cristalli e Pietre con specifiche proprietà. Consiste in un’avanzata, quanto antica conoscenza, che ha la capacità di riarmonizzare le frequenze del Corpo Fisico, Mentale, Emozionale e Spirituale.
Se associamo ad ogni Chakra un colore, il Cristallo che riflette quelle stesse vibrazioni verrà posizionato sul punto fisico legato al Chakra.
Dal momento in cui questi vortici energetici vengono attivati e l’Aura, il campo di forza elettro-magnetica che circonda il corpo, è infusa di luce riflessa attraverso i Cristalli, è possibile accedere a livelli più sottili di consapevolezza. Con l’appropriata applicazione delle proprietà dei Cristalli si possono contattare profonde fonti personali di energia e comprendere ciò che siamo in superficie, partendo dallo spazio sacro di conoscenza interiore.
Da questa base di rafforzamento personale, la consapevolezza mentale è accresciuta, il Corpo emozionale diventa maggiormente sensibile ed i veli della memoria si sollevano. Le cause a livello mentale, emozionale e spirituale che diventano in seguito problemi fisici possono essere portate alla luce per essere poi elaborate.
In questo modo il potere dei Cristalli e delle Pietre con proprietà specifiche, può essere incanalato e le loro energie utilizzate per creare benessere, equilibrio ed innalzamento.
Il trattamento dura da un’ora e trenta alle due ore, se necessario, e comprende un piano di mantenimento finale.
Per info e appuntamenti: Priyen Patrizia 3477951916