• Selenite: Luce liquida per guarire l’Acqua della Terra

    Posted on aprile 12, 2011 by in I Cristalli

     

    Selenite

    Selenite

    Cari amici,
    il momento che tutti noi stiamo vivendo ci deve far riflettere su ciò che è prioritario, urgente e importante per “COLLETTIVAMENTE”, prenderci CURA del nostro pianeta e degli esseri viventi che vi vivono. Tutti noi siamo consapevoli dell’importanza di essere “presenti” nella difesa della nostra Grande Madre, è il momento di dimostrarle quanto siamo grati e siamo altresì consapevoli che questa esperienza temporanea sulla Terra, contribuirà alla fine di questo grande ciclo evolutivo ed all’inizio di un altro grande ciclo,orgogliosi di farne parte. Aldilà delle emozioni che stiamo tutti provando, è necessario sentire la nostra centratura, stabilità mentre tutto sta cambiando così velocemente e palesemente…
    Proprio in queste ore ho ricevuto l’appello per “Una preghiera per le Acque” e pensando a quale Cristallo attivare per mandare un raggio d’amore attraverso la nostra preghiera, è arrivata la Selenite. Nei giorni scorsi, durante un Corso Avanzato, questo Cristallo ha richiamato la mia attenzione. Dopo aver unito il cerchio con gli studenti del Corso e mandato un intento amorevole al Giappone e alla Terra intera, nel momento in cui stavo riponendo i cristalli dell’altare, una delle bacchette di Selenite era piegata, proprio come Katrina racconta nel libro in cui spiega cosa le è successo quando chiede infromazioni riguardanti le proprietà della Selenite. La sorpresa per me è stata forte, chi era insieme a me in quel momento, ha notato che trasalivo chiedendomi cosa fosse successo. Due giorni dopo un’altra bacchetta, una di quelle con me da tanto tempo, è scivolata dal vassoio in cui era insieme ad altri cristalli, è caduta e si è rotta esattamente in tre pezzi. Sicuramente avrei preferito che richiamasse l’attenzione in un altro modo, ma sono consapevole che la Selenite  vuole comunicare un messaggio.
    Katrina la definisce LUCE Liquida, riferendosi al fatto che essendo gesso, crescendo nell’acqua, (chi non sa che la grotta di Naica con quei giganteschi,meravigliosi antichi cristalli era immersa nell’acqua?) conduce luce bianca fluida, morbida, emozionale,l’emozione che  sentiamo quando la luce entra dentro di noi.
    La Selenite , essendo il cristallo con la frequenza più alta che esiste ancora in forma fisica, rappresenta la possibiltà di modificare la materia, di rimanere sempre connesso alla vibrazione ed alla presenza della nostra Luce Divina interiore, come Amore e Compassione, alla Luce dell’anima, alla qualità che ci permette di sentirci Uno con tutto ciò che esiste… E quale momento migliore di questo, per sentire che esiste qualcosa che non muore mai, che ha la qualità di “CASA”, il sapore delle Origini e che ha la stessa qualità delle profondità della Terra,  ciò che è sopra è sotto…
    Suggerisco, per chi ha vuole creare un altare per mandare una preghiera per la guarigione delle Acque di posizionare la Selenite al centro   circondata da Crisocolla e ciotole o bottiglie d’acqua che così sono caricate . e che poi potete bere o con cui potete innaffiare le vostre piante.Se volete quell’acqua potete versarla in un corso d’acqua o nel mare, con la vostra preghiera per le Acque della Terra, visualizzando il raggio di luce bianca della Selenite.

    Related posts:

Translate »