Questo “viaggio” a tappe nel colore è nato dalla volontà di condividere vent’anni di esperienza insieme ai Cristalli, manifestazione e veicoli di Luce e Forza, Gioia e Vita, Diversità ed Unione, le stesse qualità che riceviamo dalla presenza dell’ Arcobaleno.
Attraverso l’apertura di ogni Porta che corrisponde ad un Colore, ci “tufferemo”, nella qualità di ogni frequenza, ci lasceremo avvolgere dal suo profumo, dalla sua presenza, unica e speciale.
Il percorso sarà condotto partendo dall’utilizzo antico del Colore, proseguirà con informazioni tecniche delle proprietà sul corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, coinvolgendo la varietà di Cristalli con la stessa frequenza, attraverso meditazioni con il raggio e il Maestro asceso collegato,la creazione di griglie, l’utilizzo attraverso la forma e l’espressione del Disegno e del Suono e tornerà al nostro respiro, per riattivare il nostro Arcobaleno Interiore.
E’ un viaggio dedicato a chi semplicemente vuole invitare la presenza del Colore e dei Cristalli nella propria vita, esplorare, utilizzare consapevolmente le qualità diverse di ogni frequenza, ed aprire porte che sono ancora chiuse…
Gi incontri si svolgono attraverso una giornata intera dedicata ad uno o due colori che presentano similitudini di frequenza e qualità.
Gli incontri si terranno a Rimini, in Via Veruda, 12,con orario 9,30-17,30. Sono previste Dispense informative e l’Attestato di partecipazione a fine giornata.