• Calcite Citrino “Stellare”

    Posted on gennaio 7, 2012 by in News

     

    Calcite Citrino Stellare

    Calcite Citrino Stellare

    BENVENUTO 2012!

     Cari amici,
    per il primo collegamento dell’anno 2012, insieme ai Cristalli Seme Lemuriani ho scelto la Calcite Citrino ed in particolare la varietà che arriva più frequentemente dal Tennessee, che Katrina ha voluto definire “stellare”. Il bellissimo pezzo che vedete nella foto è con me da qualche anno, l’ho comperata a Kauai durante il Corso Intermedio e ancora mi ricordo come mi ha fatto battere il cuore appena l’ho vista. Nella prima meditazione insieme mi ha letteralmente proiettato nello spazio, con una velocità e spinta che mi ha fatto sussultare, poi un attimo dopo godere di quella vastità e leggerezza che solo tra le stelle si può provare.
    Questa era la riprova di quello che la Raphaell durante il corso, commentando una delle caratteristiche di questo Cristallo, comunicava: “Viaggia alla doppia velocità della luce”.
    Durante questi anni, per un lavoro personale l’ho messa a disposizione per chi era nel gruppo; non solo abbiamo sperimentato questa particolarità per creare un ponte di comunicazione con gli spazi stellari, ma anche la velocità collegata alla chiarezza ed alla sua manifestazione concreta.
    Personalmente ritengo che la sua forma biterminata particolarissima già sembra un razzo od una navicella, la frequenza del colore giallo-dorato trasparente, con piccole punte luminose, come stelle, il fatto stesso che sia una calcite, la candido a CRISTALLO DEL NUOVO ANNO. Ci può aiutare a fluire nella frequenza che sta diventando sempre più “alta e veloce” integrando queste qualità nella chiarezza e rimanendo nell’azione della NUOVA MANIFESTAZIONE, rimanendo collegati con lo spazio extraterrestre, ma non per questo scollegati dalla realtà terrena. Ci aiuta a mantenere l’integrità e la chiarezza di un progetto che ci permetta di realizzare i nostri talenti, sentendoci parte di un grande disegno, una parte unica e speciale.
    Insieme ai Cristalli Seme Lemuriani la Calcite Citrino “Stellare” potenzia vibrazione e velocità, creando un ponte attraverso il quale ricevere e costruire.

    Quello che segue è un estratto dal libro “La Trasmissione Cristallina”.
    “… Le Calciti Stellari appaiono molto diverse dalle romboidali, eppure sono composte da forme romboidali individuali unite. Se si rompono, vedreste parallelogrammi, come nelle calciti romboidali. Queste struttura primaria è la base essenziale del blocco che crea la formazione finale della Calcite Stellare ed è attraverso l’evoluzione delle linee parallele unite che prende vita un nuovo ed interamente terminato cristallo. Rappresenta la nuova realtà, finalizzando il completamento del vecchio e rinnovando la vita nelle sue terminazioni appuntite e ben definite che puntano ad un nuovo inizio. La sua essenza ci parla del coraggio e forza che è sempre esistito in chi ha creduto nella propria visione ed ha vissuto i propri sogni.
    Le Calciti Stellari sono cristalli molto potenti da utilizzare in un processo di trasformazione, accrescendo energia vitale che può potenzialmente essere incanalata per far vibrare le strutture atomiche del piano materiale ad alti livelli.
    Il loro messaggio è: “ABBIATE IL CORAGGIO DI CAMBIARE, DI MUOVERVI VERSO LA CONSAPEVOLEZZA, D’INTRAPRENDERE IL GROSSO SALTO EVOLUTIVO CHE E’ DISPONIBILE PER VOI, ADESSO! …”
    Messaggio perfetto per questo nuovo anno, non siete d’accordo?

    Un grande abbraccio Priyen Patrizia

    Related posts:

Translate »