Questo “viaggio” a tappe nel colore è nato dalla volontà di condividere vent’anni di esperienza insieme ai Cristalli, manifestazione e veicoli di Luce e Forza, Gioia e Vita, Diversità ed Unione, le stesse qualità che riceviamo dalla presenza dell’ Arcobaleno. L’arcobaleno è il simbolo, attraverso ogni colore, della qualità individuale, unica e speciale che ognuno di noi rappresenta. Ogni colore è ben definito, ma in Unione con tutti gli altri. Rappresenta l’incontro di Sole e Acqua, unisce Terra e Cielo, attivando dentro di noi un senso di sorpresa ed emozione intensa, facendoci ritornare bambini, ricordando quanto l’esistenza sia imprevedibile, e per questo, magica. E chi meglio del mondo minerale può riflettere tutte queste qualità? Non troverete mai due Cristalli dello stesso tipo perfettamente uguali!
Attraverso ogni giornata dedicata ad un Colore, ci “tufferemo”, nella qualità di ogni frequenza, ci lasceremo avvolgere dal suo profumo, dalla sua presenza, unica e speciale.Il percorso sarà condotto partendo dall’ utilizzo antico del Colore, proseguirà con informazioni tecniche delle sue proprietà sul corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, coinvolgendo la varietà di Cristalli della stessa frequenza. Attraverso meditazioni e condivisioni, la creazione di griglie, l’espressione del disegno e la pittura, il Colore tornerà al nostro respiro, per riattivare il nostro Arcobaleno Interiore.E’ un viaggio dedicato a chi semplicemente vuole invitare la presenza del Colore e dei Cristalli nella propria vita, esplorare, utilizzare consapevolmente le qualità diverse di ogni frequenza, ed aprire porte che sono ancora chiuse. Gli incontri si svolgono attraverso una giornata intera dedicata ad uno o due colori che presentano similitudini di frequenza e qualità:
BIANCO-ORO
INDACO-VIOLA
BLU–AZZURRO
VERDE
GIALLO-ARANCIONE
ROSSO-ROSA
MARRONE-NERO
Approfondimento esperienziale delle qualità ed “insegnamenti” dei 12 Cristalli Maestro. Due incontri della durata di una giornata ciascuno. Ad ogni incontro verrà fornita una dispensa. Alla fine di ciascun incontro verrà rilasciato l’attestato di frequenza.